
Le G di Emozioni
ABITI DA SPOSA TORINO
Le G di Emozioni nascono dall’esperienza di tre generazioni, madre, figlie e nipoti si sono susseguite in questi anni nel vero Atelier in Torino dove all’interno si respira l’arte della creazione, della sartorialità e della professionalità nei nostri abiti da sposa.
Si definisce Atelier quando vi è l’opportunità di creare o di eseguire modifiche in loco e dove ogni desiderio può diventare realtà, infatti si noterà la differenza tra il servizio di un negozio ed il servizio d ’Atelier.
In questa prestigiosa Maison si può spaziare da abiti da sposa delle migliori marche, quali Valentini Couture, Vivie’, Ego’, Graziana Valentini, Rosa Clara’, Blumarine, Bellantuono, Mori Lee , San Patrick , e molte altre, alla realizzazione di un bozzetto presentato dalle stiliste in sede o addirittura eseguito da voi, sempre però pre-misurando ciò che più assomiglia alle vostre richieste per poter accompagnarvi in una scelta sicura e pensata, senza rimpianti ne incertezze.
Ogni sposa viene servita e seguita personalmente da chi del suo lavoro ha fatto la sua arte, la sua passione, la sua realta’, non vi sarà quindi possibilità di sentirsi un numero o un codice, ma ogni ragazza si sentirà unica e speciale a modo suo.
Non per questo gli abiti da sposa di Le G. di Emozioni hanno un prezzo irraggiungibile, infatti l’atelier possiede una vasta opportunità di marchi e quindi di budget.
Le grandi esperienze sul campo sposa e cerimonia e l’infinito amore per questo lavoro fanno si che presso l’ambìto Atelier Torinese la cosa più cara e preziosa siate solo Voi.
Le G. di Emozioni non vendono solo abiti da sposa ma regalano vere “Emozioni”.