011 4375412
info@legdiemozionisposi.com
Via Macerata 8, 10144, Torino; Via San Giovanni Bosco 11, 10144, Torino
Follow:
abiti da sposo torino

Uomo Privè

ABITI DA SPOSO TORINO

In un giorno così importante anche l’uomo vuole la sua parte!! Quante volte l’abbiamo sentito dire, poche volte l’abbiamo visto!!!

Proprio per questo giorno indimenticabile nasce in Via San Giovanni Bosco n. 11 a Torino, adiacente all’Atelier de Le G di Emozioni, dopo un’esperienza trentennale: L’UOMO PRIVE’. Un angolo dedicato alla moda cerimonia UOMO, abiti da sposo, dove il buon gusto affiancato alla ricercatezza dei tessuti e all’originalità dei tagli vi regalerà un vestire particolare , con un giusto equilibrio di eccentricità e possibilità di sfruttare il proprio abito anche in altre occasioni.

Franco Pettenuzzo, con un passato nel settore delle calzature e successivamente nel settore abbigliamento con più di 30 anni di esperienza, vi accompagnerà con simpatia, professionalità e disponibilità alla giusta scelta dell’abito e dei suoi accessori, passando dalle cravatte alle camice ai gilet ed infine alle sue amate calzature.

L’Atelier L’UOMO PRIVE’ si avvale delle migliori sartorie Italiane che con il loro su misura personalizzato e la loro ottima qualità prezzo, sono in grado di accontentare ogni tipo di fisicità.

Inoltre un vasto assortimento di capi di differenti marchi permettono di soddisfare ogni tipo di budget.

Il fattore importante ed essenziale del nostro Atelier è che anche voi uomini vi sentiate coccolati e curati come meritano i grandi protagonisti di un grande giorno e poter dire di essere stati seguiti con un trattamento altamente PRIVATO.

Una passione che si specializza nel vestire tutti i tipi di cerimonie ed eventi, quindi non solo gli sposi ma anche i papà, i testimoni o i semplici invitati.

“Non vestirò tutti, e per me non sarai uno dei tanti.
Non ti travestirò ma ti vestirò con classe.
Non sarai troppo eccentrico, ma per alcuni particolari non ti confonderanno.
Non sarai dimenticato perché la cura dei dettagli parlerà di te.
Non chiedetemi cose che non ho perché non ho ciò che hanno tutti.
Io non sarò per tutti io sarò per uno stile di UOMO PRIVE'”

Ti aspetto 

F.P

.cata-page-title, .page-header-wrap {background-color: #9e0934;}.cata-page-title .page-header-wrap .pagetitle-contents .title-subtitle *, .cata-page-title .page-header-wrap .pagetitle-contents .cata-breadcrumbs, .cata-page-title .page-header-wrap .pagetitle-contents .cata-breadcrumbs *, .cata-autofade-text .fading-texts-container { color:#FFFFFF !important; } #cata_custom_heading_jg488egw79 > h6 {} #cata_button_6cfqpqi47o.cata-button .cata-btn{color: #9e0934;border-color:#9e0934}#cata_button_6cfqpqi47o.cata-button .cata-btn:hover{color: #ffffff;border-color:#9e0934; background-color:#9e0934}