011 4375412
info@legdiemozionisposi.com
Via Macerata 8, 10144, Torino; Via San Giovanni Bosco 11, 10144, Torino
Follow:

la cerimonia delle “Mamme” o prime donne

la cerimonia delle “Mamme” o prime donne

come si veste una protagonista come la mamma, la nonna o la zia  le tre figure chiamate anche “LE PRIME DONNE”

Facciamo per prima cosa l’analisi del corpo e dei carattere, l’abito si sceglie innanzi tutto per caratteristica fisica e quindi una buona “Vendeuse”vi consigliera’ già’ a prescindere l’abito che va a valorizzare i vostri punti di forza e a nascondere quelli forti ammesso e concesso che ve ne siano.

Se pero’ notate tramite lo specchio  che tutto ciò che vi indosseranno verrà seguito da un’espressione tipo: “fantastico, meraviglioso, bellissimo”….e la figura riflessa non corrisponde,….bene salutate ringraziate ed alzate i tacchi.

Una brava venditrice e’ colei che non si accontenta mai, colei che cerca la perfezione con solo nel colore ma nel taglio e nell’accostamento con le vostre proporzioni.

Non e’ vero  il fatto che le donne piccole non vestono gli abiti lunghi…. ci sono lunghi che slanciano tantissimo e aiutano a rendere la figura esile e aggraziata più’ che alcuni tagli corti e banali che regalano risoluzioni stile baby o aggiungono anni invece di toglierne.

In estate l’abito lungo o longuette permette di sentirsi a proprio agio, con profondi decollate’ ma con le gambe coperte anche le più’ pudiche si sentono comunque non troppo nude e poi morbide stole rendono tutto molto sciantoso e scenografico .

La mamma di classe della mezza primavera, inizio autunno ed inizio inverno veste poi l’intramontabile due o tre pezzi con giacca, a tre quarti , corta o addirittura spolvero o soprabito, colli originali ed accostamenti di colori in contrasto ma maestralmente abbinati aiutano a regalare fascino e ricercatezza alle prime donne più’ chic in assoluto.

 

volete sapere gli accessori da abbinare…..bene alla prossima

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

.cata-page-title, .page-header-wrap {background-color: #e49497;}.cata-page-title, .cata-page-title .page-header-wrap {min-height: 250px; }.cata-page-title .page-header-wrap .pagetitle-contents .title-subtitle *, .cata-page-title .page-header-wrap .pagetitle-contents .cata-breadcrumbs, .cata-page-title .page-header-wrap .pagetitle-contents .cata-breadcrumbs *, .cata-autofade-text .fading-texts-container { color:#FFFFFF !important; }.cata-page-title .page-header-wrap { background-image: url(https://legdiemozionisposi.com/wp-content/themes/onelove/images/default/bg-page-title.jpg); }