
Raccolti, sciolti ,semi raccolti o acconciati laterali ?
Se si hanno capelli lunghi vi sono varie versioni che cambieranno l’aspetto del proprio look se si hanno medi vi saranno magici riporti o toupe’ che aiuteranno la creatività del professionista del settore acconciatura vista quindi la foto dell’abito sicuramente sapra’ consigliare, per mio parere viste tante sfilate , prove e tante spose all’altare importante sarà in primis sentirsi a proprio agio, non stravolgersi totalmente specie se di solito non portiamo capelli raccolti in tirate code di cavallo o chignon , in seconda battuta l’importanza della scollatura e dello stile dell’abito ; se abbiamo deschine’ profondi a pelle ,un semi raccolto o addirittura sciolti lasceranno intravvedere delicatamente la propria nudità, mentre se vi sono già’ tulli o pizzi che ovattano un po’ le trasparenze potremmo optare per acconciature come trecce laterali o riporti assimetrici,
Qualora avessimo colletti montanti sia negli abiti o nei giacchini il raccolto diventa di rigore altrimenti la massa dei capelli con elementi aggiuntivi quale un velo o un’acconciatura creerebbero caos vicino al viso.
Tutte le domande del caso potrete sottopormele durante la scelta del capo giusto infatti vi consiglieremo dalla “testa ai pedi!!!” e’ proprio il caso di dirlo….
Ricordatevi ragazze: non stravolgetevi…già il tempo e la moda passa inesorabilmente e tende a cambiarci con estrema velocità pertanto pensate ad essere più vere possibili, pensate a quando tra solo una ventina di anni riprenderete in mano foto e video e dovrete far conto del tempo che e’ passato….meglio essere più’ easy possibile no???
l’accenno inserito nei capelli dovrà’ abbinarsi con ciò’ che ritroveremo riportato nell’abito e’ un senso di perfetta armonia tra stile moda vestita e moda acconciata, idem se riportiamo tra i capelli dei fiori freschi dovranno essere riproposti nel bouquet